Loading...

Temini e condizioni

Questa pagina riporta i termini che regolano l’uso del Sito di BigBowling e dei Servizi che offriamo.

1.Il "Coupon Big Bowling" dà diritto al possessore di usufruire nel centro bowling denominato "Big Bowling" a un prezzo scontato le seguenti atività: Bowling, Cinema 10D, Laser Game, Biliardo, bevande e alimenti serviti nell'area ristoro.

2. Per visionare la lista delle promozione e offerte visitare il sito www.bigbowling.it o l'App Big Bowling Rubano nella sezione "Coupon Offerte"

3.È obbligatorio stampare e consegnare il "Coupon Big Bowling" alla cassa della struttura.

4.È possibile utilizzare il coupon nei giorni indicati nell'offerta, previa prenotazione e salvo disponibilità di capienza. Per usufruire del coupon è obbligatoria la previa prenotazione telefonando al 049633492. Una volta scaricato il coupon, il consumatore deve contattare la struttura scelta per procedere con la prenotazione, indicando di essere in possesso del "Coupon Big Bowling". I giorni di chiusura sono indicati nella sezione del sito www.bigbowling.it e sono riportati sul coupon.

5.Per disdire o posticipare la propria prenotazione, il possessore dovrà telefonare almeno 48 ore prima, direttamente al numero della struttura selezionata al momento della prenotazione. La volontà di utilizzare il coupon sarà respinta nel caso in cui il possessore si presentasse presso la struttura senza avvisare. Il mancato rispetto della tempistica indicata comporta la perdita della possibilità di usufruire lo stesso giorno il coupon.

6. Le strutture aderenti si riservano il diritto di modificare giorni, orari e disponibilità di utilizzo del coupon.

7. Ogni coupon dà diritto al possessore ad usufruire dell’offerta una sola volta. È possibile utilizzare più coupon nella stessa struttura, ma non nella medesima giornata.

8. Il coupon non è cumulabile e non può essere associato ad ulteriori sconti o ad altre offerte promozionali. Il coupon è cedibile a terzi.

9.Il coupon non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro.

10. Il coupon è valido quattro mesi dalla data di emissione. La data di scadenza è indicata sul coupon stesso e potrà essere utilizzato una sola volta. Oltre tale termine cesserà di avere validità e il possessore non avrà diritto a nessuna forma di indennizzo o compensazione/rimborso, né in denaro, né sotto forma di altri coupon. Il mancato rispetto della data di scadenza del coupon comporta la perdita della possibilità di usufruire del coupon.